Piattaforma gestionale DIG TEC
La piattaforma web DIG TEC permette la gestione delle scadenze dei documenti aziendali e l’archiviazione digitale delle attività di consulenza su macchine ed impianti industriali, servizi di ingegneria, certificazioni, perizie e relativa documentazione tecnica.
A chi è rivolta?
A TUTTE LE AZIENDE
che vogliono gestire in sicurezza le scadenze documentali
A TUTTE LE AZIENDE
che vogliono archiviare in sicurezza i propri dati
A TUTTE LE AZIENDE
che intendono accedere ai propri documenti da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone)
Opportunità e Vantaggi
- riduzione del tempo dedicato alla gestione delle scadenze documentali
- riduzione del rischio di non conformità dovuto a disorganizzazione e inefficienze di processo
- riduzione al minimo dei rischi di sanzioni amministrative per mancati o tardivi adempimenti
- garantire una efficace attività di monitoraggio e controllo con un incremento della produttività
- possibilità di accedere ai documenti da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento
- riduzione dei volumi di carta stampata e degli spazi d’ingombro per l’archiviazione
- possibilità per gli utenti di consultare gli stessi documenti contemporaneamente
- favorire il processo di digitalizzazione delle aziende, nell’ottica di Industria 4.0.
- Fruizione credito d’imposta per le imprese che sostengono spese per la formazione del personale dipendente nell’ambito delle tecnologie 4.0